Loading...

CAMPAGNA DiEM Voice: : ALZA LA VOCE PER ASSANGE!

Maggio 16, 2021

La prima campagna di DiEM Voice è incentrata su Julian Assange, membro dell’Advisory Panel di DiEM25. In risposta all’urgente necessità del suo rilascio e finché non gli sarà concessa la libertà, è vitale che noi come artisti di DiEM25 mostriamo il nostro supporto! 

Dopo la causa in corso per l’estradizione di Julian Assange negli Stati Uniti, il verdetto dato dal giudice britannico Vanessa Baraitser è stato che Assange non dovrebbe essere estradato con l’accusa di spionaggio e hacking informatico, a causa del potenziale rischio di suicidio. L’argomentazione data non fa che rafforzare la grave minaccia alla libertà di stampa e legittima di fatto il caso del dipartimento di stato americano. Nonostante la sentenza del tribunale e a prescindere dai pericoli per la sua salute, Julian Assange rimane nella prigione di Belmarsh dopo che gli è stata negata la cauzione. E l’amministrazione Biden ha già confermato che perseguirà l’estradizione di Julian Assange!

Visita la nostra prima mostra online Raise your voice for Assange, dove puoi vedere tutti i contributi alla campagna fatti dagli artisti di tutto il mondo!

Guarda cosa c’è in arrivo su what’s on!

 



Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Information